Ormai siamo abituati all’idea che le vite sotto i riflettori dei nostri vips abbiano bisogno di un pò di intimità quando si tratta di matrimoni e affetti più cari.
Anche il matrimonio di Ariana Grande è infatti stato celebrato in totale segretezza lo scorso 15 Maggio 2021, nella sua casa a Montecito, California.
Solo nella settimana successiva Ariana Grande ha annunciato attraverso i social network con qualche scatto in abito bianco, l’unione indissolubile che oggi la lega a suo marito Dalton Gomez. L’abito bianco che indossava Ariana Grande non poteva che essere firmato dall’iconica Vera Wang. Già diversi anni fa aveva promesso alla cantante che “quando sarebbe arrivato il grande giorno” lei le avrebbe realizzato l’abito da sposa.
Un abito lungo – a colonna – di seta che l’ha da subito paragonata da tutti i migliori tabloid del mondo ad Audrey Hepburn per il suo tocco elegante e raffinato. L’abito è stato disegnato per Ariana Grande con una scollatura scolpita e un’apertura sulla schiena maliziosa ma mai volgare.
Rifinito con una fascetta strap per aiutarsi con la chiusura.
ABITO E CAPELLI
L’abito era coordinato di un velo leggero plissettato a mano fino alle spalle, e un fiocco di raso bianco sulla parte superiore del pettinino. Un grande classico per la pop star Ariana Grande che da sempre si contraddistingue per la sua coda alta.
La sua coda immancabile anche durante il giorno del matrimonio, realizzata dalle mani esperte di Josh Liu.
Il suo trucco naturale, con sopracciglia scolpite e ombretti leggeri, è stato fatto da Ash K Holm, mentre le unghie sono state curate da Nail Anatomy che segue la manicure della cantante da ormai diverso tempo.
I gioielli della cantante erano coordinati all’anello di fidanzamento firmati dalla designer che lo aveva disegnato e realizzato per la proposta di matrimonio, Lorraine Schwartz.
Come nei suoi sogni, e come nel testo della canzone “Thank U, Next”, Ariana Grande ha percorso la sua navata ma al fianco invece della sua mamma Joan Grande, ha avuto il suo papà Ed Butera, accompagnandola in un momento davvero speciale ed emozionante per la cantante.
L’atmosfera della cerimonia è stata fiabesca, nel buio, illuminati dalla sola luce delle candele, con una cascata di fiori dal soffitto che riempiva la stanza di profumi e dettagli bianchi.
Dalton e Ariana Grande si sono conosciuti solo nel 2020, fidanzandosi alla fine di questa complicata annata.
Ma questo stare lontana dagli schermi, dai palchi, forse le ha fatto scoprire molto di più di questo giovane ragazzo? Fatto sta che si sono perdutamente innamorati fino a giurarsi amore eterno poco più di un anno dopo.
L’abito di Dalton era firmato Tom Ford.
Effetto greenery e matrimonio con i colori del verde e sabbia, ecru per Ariana Grande.
Bellissimi gli scatti del fotografo Photo Kohli che hanno riempito il web nel giro di poche ore dopo la rivelazione.